Crociati

PARMA-SPEZIA – LE DISPOSIZIONI DEL GOS PER LA TIFOSERIA OSPITE E LE INFO PER ACCEDERE AL SETTORE DEDICATO

Parma, 23 Dicembre 2017 – Il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Parma, riunito oggi in vista della partita di Serie B ConTe.it tra Parma Calcio e Spezia in programma allo stadio Ennio Tardini mercoledì 27 dicembre (fischio di inizio: ore 20:30), ha stabilito i seguenti provvedimenti:

  • l’incedibilità del titolo di ingresso del Settore Ospiti
  • la possibilità di acquistare il biglietto del Settore Ospiti entro le ore 15 del giorno della gara nel circuito Listicket (on line e punti vendita-ricevitorie). Precisando che i tagliandi Ospiti dalle ore 15 a inizio partita non saranno più disponibili neppure ai botteghini della biglietteria dello stadio. I titoli di ingresso Ospiti si possono comprare senza Tessera del Tifoso (Fidelity Card) al prezzo di 15 Euro (ridotto Under 14 5 Euro).

Contestualmente si informa la tifoseria dello Spezia che raggiungerà Parma in pullman, pulmini, minivan e auto delle modalità di accesso agli spalti dello stadio Tardini dedicati:

  • Come arrivare al Settore Ospiti – Lo stadio Tardini è un impianto inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, che non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza;
  • Percorrendo la A1, uscire al casello di ‘Parma’.- Immediatamente sulla destra, usciti dal casello autostradale di Parma, si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara).