PER I SUOI 80 ANNI FOLLETTO INVITA… I SUOI “COETANEI” E I LORO NIPOTI AL TARDINI PER PARMA-CARPI

Collecchio, 17 aprile 2018 – Da otto anni al fianco del Parma Calcio 1913 c’è un marchio prestigioso come quello di Folletto. Unazienda che è entrata nelle case di milioni di persone a partire dal 1938, esattamente 80 anni fa. Per questo Folletto ha deciso di celebrare quest’importante traguardo assieme al Parma Calcio, in occasione della gara valida per la 37a giornata di Serie B 2017/18, Parma-Carpi.

Nell’anno in cui spegne 80 candeline che racchiudono una storia fatta di successi, impegno, ma soprattutto condivisione di ideali con i propri clienti e con tutti i suoi partner, Folletto ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi “coetanei”.

Sabato 21 aprile, giorno della sfida tra i crociati e il Carpi, coloro che sono nati nel 1938 potranno entrare allo stadio gratuitamente accompagnati -sempre gratis – da un nipote.

Un’idea che vuole rappresentare il tramandarsi di una tradizione, quella di Folletto e di fatto anche quella calcistica del Parma Calcio, di generazione in generazione.

Coloro che vorranno usufruire della promozione speciale (valida fino ad esaurimento dei posti a disposizione) dovranno:
-essere nati tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 1938
-inviare una mail a info@parmacalcio1913.com entro le ore 16 di venerdì 20 aprile 2018, allegando una copia del proprio documento d’identità e una copia del documento d’identità anche del nipote.
-il giorno della gara, dopo aver ricevuto conferma via mail dell’avvenuto rilascio del/dei biglietto/i, recarsi allo sportello accrediti dello Stadio Tardini a ritirare il/i proprio/i titolo/i d’ingresso.
Il Parma Calcio 1913 comunica che i posti destinati alla promozione sono quelli di Tribuna Est.

Dalla tradizione di Folletto, che dal 1938 si tramanda nelle case di milioni di italiani, alla tradizione del Parma Calcio, che da oltre cent’anni si vive sugli spalti del Tardini. Sabato 21 aprile questo connubio permetterà a tutti i tifosi crociati di festeggiare gli 80 anni di Folletto, azienda prestigiosa da diversi anni sempre al fianco della società crociata. Non mancate!