Crociati

PPC, NOMINATE LE NUOVE CARICHE PER IL TRIENNIO 2019/22

Parma, 19 febbraio 2019 – Si è svolto nei giorni scorsi, allo stadio Ennio Tardini, il primo CdA di PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche, società che detiene il 10% di Parma Calcio 1913 e rappresenta l’azionariato diffuso, con quasi 800 soci, dopo l’Assemblea Ordinaria, svoltasi lo scorso 24 gennaio.

Durante il Cda, sono state votate ed elette le nuove cariche: Lauro Riani è stato nominato Presidente, Roberto Chiapponi e Benedetto D’Angelo Pizzolo Vicepresidenti, mentre,  sono confermati nel ruolo di Amministratore Delegato Alberto Grisanti, e il rappresentante di Ppc nel Cda di Parma Calcio 1913 Paolo Piva.

Il Consiglio è composto anche da Ombretta Sarassi e Pietro Trascinelli, ai quali si sono aggiunti i nuovi arrivati Paolo Benecchi, Filippo Casappa, Giancarlo Mandelli.

Ppc ricorda infine che i consiglieri supplenti sono Alessandro Squeri, Paolo Conti, Elisabetta Marcotti e Gian Luca Piazza, mentre Corrado Cavazzini primo e storico Presidente di Ppc è stato nominato Presidente onorario di PPC, carica che andrà a condividere con Ermes Foglia.


PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.