Crociati

QUI COLLECCHIO – IL NOTIZIARIO DI MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE

Collecchio, 8 Novembre 2017 – Oggi al Centro Sportivo di Collecchio è stata una giornata intensa per il Parma Calcio che si sta preparando al suo prossimo impegno in campionato, la trasferta di Cittadella (14^ giornata di Serie B ConTe.it) in programma domenica 12 novembre (fischio di inizio: ore 15).

I calciatori Crociati di buon’ora a digiuno hanno sostenuto gli esami del sangue ciclici, grazie alla preziosa collaborazione con il Poliambulatorio Gemini, prima di eseguire nel corso della mattinata esercitazioni di core stability e di forza in palestra e conseguente attività di trasformazione in campo tramite cambi di direzione. Dopo il pranzo collettivo, la squadra nel pomeriggio davanti ai tifosi ha svolto torelli e giochi di posizione, concludendo con un triangolare con partite a perimetro ridotto del terreno di gioco e con un lavoro atletico ad alta intensità.

Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio protocollo riabilitativo post operatorio.

Domani, giovedì 9, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una seduta pomeridiana (ore 15) a porte aperte.