Crociati

QUI COLLECCHIO – IL NOTIZIARIO DI SABATO 24 FEBBRAIO – DOMANI ALLE 13:50 LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER D’AVERSA

Collecchio, 24 Febbraio 2018 Il Parma Calcio, reduce dall’anticipo di campionato disputato ieri sera allo stadio Ennio Tardini contro il Venezia, questa mattina ha ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi.

I giocatori impegnati durante tutto l’incontro di ieri hanno svolto una seduta defaticante in piscina. I loro compagni hanno eseguito un riscaldamento tecnico e giochi di posizione, concludendo la sessione con una partita su campo a dimensioni ridotte.

Gianni Munari è tornato a prepararsi regolarmente con il gruppoAmato Ciciretti, Antonio Di Gaudio, Pasquale Mazzocchi e Luca Siligardi hanno lavorato con modalità differenziata.

Domani, domenica 25 febbraio, vigilia della gara di Serie B ConTe.it (28^ giornata), che vedrà la squadra Crociata in campo allo stadio Arechi di Salerno contro la Salernitana (lunedì 26, con fischio di inizio alle ore 20:30) è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 13:50 in sala media dalla conferenza stampa pre-match di Mister Roberto D’Aversa.

Il Parma Calcio, poi, partirà per il ritiro in Campania.