Crociati

QUI COLLECCHIO – IL NOTIZIARIO DI VENERDI’ 12 GENNAIO. DOMANI AL TARDINI L’AMICHEVOLE CON IL LIVORNO

Collecchio, 12 Gennaio 2018 – Il Parma Calcio, oggi, si è allenato nel pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi.

La squadra Crociata, dopo essersi ritrovata per il pranzo collettivo, è scesa in campo eseguendo la fase di riscaldamento e un lavoro sulla rapidità, disputando una partitella su un terreno di gioco a dimensioni ridotte e svolgendo esercitazioni sulle palle inattive.

Riccardo Gagliolo e Lorenzo Saporetti hanno alternato terapie a una sessione individualizzata.

Domani, sabato 13 gennaio, è previsto l’incontro amichevole allo stadio Ennio Tardini con inizio alle ore 14:30 contro il Livorno, squadra capolista del Girone A di Lega Pro (cliccare qui per le info sui biglietti).

Per questo impegno Mister Roberto D’Aversa ha convocato i seguenti ventidue giocatori: Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Alessio Da Cruz, Jacopo Dezi, Valerio Di Cesare, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Juan Ramos, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Antonio Vacca.

I calciatori non convocati nella giornata di domani svolgeranno a Collecchio una seduta d’allenamento personalizzata.

(Nella foto, le maglie per l’amichevole di domani: i due nuovi acquisti Alessio Da Cruz e Antonio Vacca hanno scelto rispettivamente il numero 15 e il numero 4)