Crociati

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI GIOVEDÍ 11 OTTOBRE

Collecchio, 11 ottobre 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto prima un lavoro di attivazione muscolare, per poi passare ad un lavoro aerobico seguito da esercizi di possesso palla e una partita a campo ridotto.

Alessandro Deiola, Riccardo Gagliolo e Matteo Scozzarella hanno svolto una parte del lavoro con il gruppo e una parte personalizzata. Allenamento differenziato e terapie per Gervinho, Alberto Grassi e Roberto IngleseJacopo Dezi e Gianni Munari hanno svolto un lavoro personalizzato.
Terapie e riposo precauzionale per Bruno Alves, a seguito di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro rimediato durante la gara contro il Genoa. Terapie per Federico Dimarco Francisco Sierralta. Assenti Alessandro BastoniLeo Stulac impegnati con le rispettive Nazionali.

Domani, venerdì 12 ottobre, per i crociati è in programma una doppia seduta a porte aperte al Centro Sportivo di Collecchio: l’allenamento mattutino avrà inizio alle 10.00, quello pomeridiano alle 15.00.