Crociati

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI MARTEDÍ 11 SETTEMBRE – DOMANI ALLE 14 APPUNTAMENTO STAMPA CON STULAC

Collecchio, 11 settembre 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Questa mattina, per i crociati, lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, lavori di attivazione e torelli seguiti da un’esercitazione tattica. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Simone Iacoponi ha lavorato con il gruppo. Leo Stulac è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale e ha lavorato con i compagni. Amato Ciciretti ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un lavoro personalizzato. Jacopo Dezi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato. Terapie alternate a lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, mentre Alberto Grassi è stato sottoposto a terapie. Assenti Federico Dimarco e Francisco Sierralta, impegnati con le rispettive Nazionali.

Domani, mercoledì 12 settembre, per i crociati è in programma una seduta a porte aperte al Centro Sportivo di Collecchio che avrà inizio alle ore 15.00. Prima dell’allenamento, alle 14.00 circa, è previsto un appuntamento stampa con Leo Stulac.