Crociati

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI MARTEDÍ 28 AGOSTO – DOMANI ALLE 14 APPUNTAMENTO STAMPA CON GRASSI E BASTONI

Collecchio, 28 agosto 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, la squadra ha svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitazione tecnica e possessi palla. La seduta è proseguita con una partita in porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da una sessione di lavoro aerobico.

Alessandro Bastoni ha lavorato parzialmente con il gruppo. Per Jonathan Biabiany gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di I/II grado del retto femorale; il giocatore ha già iniziato il ciclo terapico. Jacopo Dezi, Gianni Munari, Matteo Scozzarella e Mattia Sprocati hanno svolto un lavoro personalizzato.
Amato Ciciretti si è sottoposto a terapie alternate a lavoro personalizzato. Alberto Grassi, a causa di un trauma contusivo subito durante la gara contro la Spal, ha svolto precauzionalmente un lavoro personalizzato.

Domani, martedì 29 agosto, per i crociati è in programma una seduta d’allenamento mattutina a porte aperte, che avrà inizio alle ore 10.00, al Centro Sportivo di Collecchio. Alle ore 14:00 si svolgerà presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio un appuntamento stampa con protagonisti Alberto Grassi e Alessandro Bastoni.