Crociati

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI MERCOLEDÍ 12 SETTEMBRE

Collecchio, 12 settembre 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, la squadra ha svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa da una partita a tutto campo.

Federico Dimarco è rientrato dagli impegni con la Nazionale e ha svolto un lavoro personalizzato. Amato Ciciretti ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un lavoro personalizzato. Jacopo Dezi e Gianni Munari hanno eseguito un lavoro personalizzato. Terapie alternate a lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, mentre Alberto Grassi è stato sottoposto a terapie. Assente Francisco Sierralta impegnato con la sua Nazionale. Matteo Scozzarella, durante il proprio programma di recupero che sta seguendo rigorosamente dal giorno dell’operazione, nei giorni scorsi ha subito un’elongazione al polpaccio, ed è stato sottoposto a terapie.

Domani, giovedì 13 settembre, per i crociati è in programma una seduta a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio che avrà inizio alle ore 15.00.