Crociati

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI MERCOLEDÍ 5 SETTEMBRE

Collecchio, 5 settembre 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno un riscaldamento tecnico seguito da possessi palla ed un’esercitazione tattica. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del terreno di gioco.

Massimo Gobbi ha lavorato con i compagni. Jacopo Dezi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato. Terapie alternate a lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany e Amato Ciciretti, mentre Alberto Grassi è stato sottoposto a terapie. Assenti Federico Dimarco, Francisco Sierralta e Leo Stulac impegnati con le rispettive Nazionali.

Domani, giovedì 6 settembre, per i crociati è in programma una seduta d’allenamento mattutina a porte aperte al Centro Sportivo di Collecchio che avrà inizio alle ore 10.00. Nel pomeriggio, invece, con calcio d’inizio alle 17.00, l’amichevole con il Colorno al Centro Sportivo Figc di via IV Novembre che verrà inaugurato con il taglio del nastro previsto alle 15.00.