Crociati

QUI PRATO ALLO STELVIO – IL REPORT DI VENERDÌ 13 LUGLIO

Prato allo Stelvio, 13 Luglio 2018 – Sesto giorno di lavoro nella splendida cornice di Prato allo Stelvio per i crociati, che hanno proseguito oggi gli allenamenti nel ritiro di preparazione al campionato di Serie A 2018/19.

La squadra ha sostenuto un doppio allenamento agli ordini di Mister D’Aversa. La seduta mattutina è iniziata con attività di core stability ed è proseguita con esercizi di attivazione e lavori specifici per reparti. Nel pomeriggio, invece, lavori di attivazione seguiti da torelli e possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Jacopo Dezi Andrea Dini hanno lavorato con i compagni. Alessio Da Cruz (fastidio muscolare), Francesco Golfo, Matteo Scozzarella hanno svolto un lavoro personalizzato.

Lorenzo Simonetti e Lorenzo Saporetti, in attesa dell’ufficialità del loro trasferimento, hanno lasciato il ritiro. Si è aggregato al gruppo Juan Ramos.

Domani, sabato 14 luglio, seduta mattutina (inizio ore 10) e primo test stagionale con inizio alle ore 17.00 contro la Rappresentativa Val Venosta. 

allen1306-1