Crociati

RILASCIO TESSERE STAMPA STAGIONALI – INFO E DETTAGLI

Il Parma Calcio 1913 comunica che le richieste per il rilascio delle Tessere Stagionali Stampa, valide per la stagione 2018-2019, dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 14 di sabato 4 agosto 2018 esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica press@parmacalcio1913.it. Le domande pervenute oltre tale termine non verranno prese in considerazione.

Le richieste saranno valutate in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa e dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal Direttore Responsabile della Testata Giornalistica registrata e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete tassativamente di:
data e luogo di nascita;
luogo di residenza;
– copia del codice fiscale;
– copia della tessera dell’Ordine dei Giornalisti (fronte e retro);
– copia di un documento d’identità in corso di validità (fronte e retro);
– i fotografi, oltre ai documenti precedentemente elencati, dovranno allegare una copia dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Professionisti per la stagione 2018-2019.
N.B. Le copie dei documenti dovranno essere ben visibili in tutte le loro parti.

Si precisa che la richiesta delle suddette è riservata esclusivamente agli Operatori dell’Informazione e delle Agenzie di Stampa.

Le Tessere stagionali per la Stampa saranno valide esclusivamente per la Serie A e per la Coppa Italia, mentre in occasione di eventuali gare amichevoli sarà necessario rispettare le modalità di accreditamento stabilite e comunicate in seguito dal Parma Calcio 1913.

In base alle norme stabilite da regolamenti e direttive della Lega Serie A, la Tessera stagionale potrà essere revocata in caso di condotta non idonea e non conforme alle indicazioni della medesima Lega, sia su indicazione del Delegato di Lega, sia su indicazione della società organizzatrice dell’evento.