Crociati

SABATO 11 MAGGIO ALLE 14 AMICHEVOLE CONTRO IL BOLOGNA ESPORTS IN DIRETTA SU TWITCH

Parma, 10 maggio 2019 – Proseguono gli impegni dei nostri player ufficiali eSports. Dopo aver partecipato alla finale della Parma E-Sport Cup al Centro Commerciale Eurosia, durante la quale Alessandro “Gintera” Ansaldi e Michele “AngryxMiche” Tangredi hanno incontrato i partecipanti e sfidato i nostri Jacopo Dezi e Alberto Grassi per uno showmatch finale, è tempo di incrociare i controller con il Bologna eSports.

Alla vigilia della gara di campionato valida per la 36° di Serie A Tim 2018/19 tra Parma e Bologna in programma lunedì 13 maggio alle 19, i due team di eSports di Crociati e Rossoblu si sfideranno in un’amichevole sabato 11 maggio a partire dalle 14.

Il programma dell’amichevole sarà così strutturato: alle ore 14:00 Michele “Angryxmiche” Tangredi sfiderà Giacomo “Bortowins” Bortolani su xBox; a seguire Alessandro “Gintera” Ansaldi sfiderà Marco “Barba21” Barbieri su Ps4.

Si giocherà con la modalità eClub World Cup, in partita secca e varrà la somma di gol tra le due console. Sarà possibile seguire l’evento sul nostro canale ufficiale Twitch.