Crociati

Scaglia, al primo gol da Crociato e infallibile dal dischetto: “E’ andata bene. Siamo in finale. Peccato per la squalifica. Sabato soffrirò e tiferò dalla tribuna” (video)

Firenze, 13 Giugno 2017 – Luigi Alberto Scaglia, questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, nella semifinale dei playoff di Lega Pro vinta dal Parma Calcio sul Pordenone, ha segnato il suo primo gol in maglia Crociata, che ha dato il vantaggio alla nostra squadra, ed è stato infallibile dagli undici metri, dopo i tempi supplementari::

Sono felice per il mio gol. Cercavo da tempo la mia prima rete con questa maglia. Siamo contenti. Sicuramente è stata una semifinale combattuta, perché il Pordenone gioca veramente bene a calcio. E’ la squadra della Lega Pro che gioca meglio. Merita i nostri complimenti. L’abbiamo spuntata ai rigori dopo un buon primo tempo. Nel secondo tempo sono usciti fuori loro. Da questo Parma giustamente  ci si aspetta di più, ma ci sono anche gli avversari. Oggi giocavamo contro un’ottima squadra. E’ difficile vincere sempre: con tutte le tensioni del caso. E’ andata bene. Nel complesso l’arbitro ha diretto bene la gara. Ci sta, poi, che in certi episodi sia difficile prendere una decisione. Guarderò volentieri domani l’altra semifinale tra Alessandria e Reggiana. guarderò volentieri. Mi dispiace esser stato ammonito e dover scontare la squalifica in finale. Tiferò e soffrirò per il Parma in tribuna.”

Foto by Giovanni Padovani

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI LUIGI ALBERTO SCAGLIA DOPO PARMA-PORDENONE 5-6 (dcr)