Crociati

MANUEL SCAVONE DOPO PARMA-CESENA 0-0: “DISPIACE NON AVER VINTO, MA IN SERIE B È IMPORTANTE NON PERDERE”

Parma, 16 Dicembre 2017 Manuel Scavone, pure oggi nel confronto casalingo pareggiato con il Cesena, è stato uno dei protagonisti del centrocampo Crociato. Ecco le sue parole nella Mixed Zone del Tardini al termine dell’incontro:

E’ difficile dire cosa ci è mancato oggi. Ci abbiamo provato, trovando di fronte un Cesena che è venuto qui a Parma a chiudersi per giocare solo in contropiede. E’ normale che dispiace per il pareggio, perché volevamo come sempre vincere. Va, però, dato anche merito al Cesena che ha saputo chiudersi bene dietro concedendo poco. Peccato, perché con un pizzico di lucidità potevamo farla nostra questa partita. C’è rammarico, ma guardiamo avanti. Adesso cercheremo di preparare bene la trasferta con il Bari, che è importante“.

“Non voglio parlare di chi ci manca, dell’assenza delle nostre prime punte infortunate. Sappiamo che ci mancano giocatori importanti, ma abbiamo una rosa altrettanto importante che può sopperire alle assenze. E’ normale che, quando trovi squadre così chiuse, ci vuole un po’ la giocata del singolo oppure quel pizzico di fortuna che in qualche occasione non abbiamo avuto. Pensiamo, però, ad andare avanti e a cercare di non perdere. In Serie B è importante non perdere, è fondamentale avere continuità di risultati senza sconfitte. Adesso andiamo a Bari per affrontare un impegno tosto, contro una grande squadra”.