Parma Calcio 1913 Femminile

SQUADRA FEMMINILE / REBECCA SACCANI È UNA CALCIATRICE DEL PARMA

Rebecca Saccani e Luca Piazzi Foto di Davide MordoniniCollecchio, 17 Agosto 2017 – La società Parma Calcio 1913 comunica l’arrivo, per la propria squadra femminile, della calciatrice Rebecca Saccani (Montecchio Emilia – RE, 04.09.1997), difensore.
Saccani, una passione per il calcio fin da piccola quando giocava al parco con gli amici, ha iniziato l’attività agonistica, a tredici anni, nel 2010, in una squadra maschile, il Team Crociati. Dopo sei mesi è passata alla Reggiana, diventata successivamente Sassuolo, dove ha fatto tutta la trafila, rimanendo fino alla scorsa stagione, disputando il Campionato Primavera.
“Sono molto emozionata di iniziare questa nuova esperienza col Parma – ha detto Rebecca Saccani a www.parmacalcio1913.com –: credo sarà un anno molto impegnativo in quanto siamo un gruppo nuovo, ma ho tanta voglia di far bene e di dare il massimo per costruire qualcosa di bello insieme”.
Nella foto di Davide Mordonini: il neo acquisto Rebecca Saccani con il responsabile del Settore Giovanile e della Squadra Femminile del Parma Calcio 1913 Luca Piazzi
foto davide mordonini