Crociati

“TARDINI OFF”: DALL’8 AL 24 DICEMBRE IN PIAZZA GARIBALDI A PARMA LO SHOP UFFICIALE NATALIZIO DEI CROCIATI


Parma, 5 dicembre 2018 – In piazza Garibaldi, nel pieno centro della città, aprirà il prossimo 8 dicembre il negozio ufficiale natalizio del Parma Calcio 1913. Si chiamerà “Tardini Off” il temporary store che tutti i giorni, fino al 24 dicembre, permetterà a tutti i tifosi crociati di disporre di un corner con i prodotti del Parma Calcio in un punto storico ed affascinante della città di Parma. Ma non finisce qui: ”Tardini Off”, infatti, ospiterà attività ed eventi.

L’8 dicembre l’evento inaugurale – ”Tardini Off” aprirà i battenti sabato 8 dicembre: dalle ore 10.00 sarà possibile per tutti i bambini giocare ed allenarsi nello spazio riservato con gli allenatori dell’Academy del Parma mentre dalle 14.30, grazie ai caschi di Realtà Virtuale, si potrà vivere l’esperienza di visitare lo Stadio ”Ennio Tardini” e scendere in campo con le vecchie glorie del passato.  Alle 17.00, infine, alla presenza della Proprietà e della Dirigenza del Parma Calcio 1913, avverrà l’inaugurazione dello spazio espositivo crociato. Per vestire di gialloblu il Natale 2018.
Lo spazio vedrà la collaborazione della Gazzetta di Parma, che realizzerà interviste, live e trasmissioni direttamente da Piazza Garibaldi per la giornata dell’8 dicembre. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Parma. Il vicesindaco Bosi e l’assessore Casa commentano così la presentazione. “Dopo la cavalcata vincente che ha riportato il Parma in serie A ed ha regalato a tutti i tifosi emozioni indimenticabili era bello rivedere il Parma in piazza Garibaldi e poter festeggiare assieme ai tifosi e alla città il Natale, con l’inaugurazione il giorno dell’accensione dell’albero, un evento per tutta la città con intrattenimento anche per i più piccoli che potranno “scendere in campo” assieme al Parma Calcio”

“Siamo orgogliosi di poter aprire un punto di riferimento per tutti i tifosi e per tutti gli appassionati nel cuore della nostra città durante il mese di dicembre – ha dichiarato l’Ad crociato Luca Carra –  e dare vita così ad un’area ricca di eventi e iniziative. Speriamo che i nostri tifosi vengano a trovarci all’interno del nostro spazio, già da sabato, giorno dell’inaugurazione, quando saranno presenti i massimi vertici della società. Ringraziamo inoltre il Comune di Parma per averci dato questa possibilità e aver appoggiato l’iniziativa, a testimonianza di quanto ci sia unione di intenti tra amministrazione comunale, società e città tutta”.

“TARDINI OFF” E TARDINI STORE: GLI ORARI DEL PERIODO NATALIZIO

Con l’arrivo delle festività, il Parma Calcio 1913 comunica gli orari del nuovo temporary store che sarà presente in Piazza Garibaldi, ma anche dello Store ufficiale allo stadio Tardini.

“TARDINI OFF”: GLI ORARI
Il negozio temporaneo che verrà installato nel centro di Parma dall’8 al 24 dicembre si chiamerà “Tardini Off” e seguirà i seguenti orari:

  •  Dal lunedi al giovedi: dalle 10 alle 14 e dalle 15,30 alle 19;
  •  Venerdi sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 19;
  •  Lunedì 24 dicembre sarà aperto dalle 10 alle 14.

TARDINI STORE: GLI ORARI
Il negozio ufficiale del Parma Calcio, allo stadio Tardini, sarà aperto nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì dalle 15 alle 19
  • Martedì dalle 15 alle 19
  • Mercoledì dalle 15 alle 19
  • Giovedì chiuso
  • Venerdì dalle 15 alle 19
  • Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19

Domenica 23 dicembre lo Store al Tardini sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Lo Store resterà quindi chiuso il 24, 25, 26 e 27 dicembre.