Crociati

Tessera del Tifoso: col Forlì è l’ultima volta che si entra in deroga col foglio provvisorio. Tutte le info per il ritiro del supporto definitivo

Parma, 4 Marzo 2017 – Il Parma Calcio 1913 comunica che la gara col Forlì sarà l’ultima in cui gli abbonati potranno accedere, in deroga, allo stadio con il foglio provvisorio rilasciato all’atto della sottoscrizione: pertanto tutti coloro che ancora non avessero provveduto al ritiro della Tessera del Tifoso, contenente l’abbonamento stagionale, sono invitati a farlo da martedì 7 Marzo fino a sabato 18 Marzo (tutti i giorni dal lunedì al sabato) dalle ore 16 alle ore 19 nella Palazzina Maria Luigia (P.le Risorgimento 1, Parma, a fianco dell’ingresso Monumentale dello Stadio Tardini, sede del Centro di Coordinamento Parma Clubs, i cui volontari sono incaricati per la distribuzione.

Dalla successiva gara interna con il Fano del 19 Marzo gli abbonati potranno accedere esclusivamente se in possesso del regolare supporto definitivo e non col foglio provvisorio. Anche per andare in trasferta, nel Settore Ospiti, è necessario da ora esser provvisti della Tessera del Tifoso definitiva.