TESSERE FIGC, AIA, CONI, ADISE, AIAC

TESSERE FIGC, AIA, CONI, ADISE, AIAC

Le richieste di accredito per le partite interne del Parma Calcio 1913 devono essere inviate a partire dal 5° giorno antecedente alla gara (e non oltre 72 ore prima dell’incontro) esclusivamente via mail a: info@parmacalcio1913.com.
Va indicato per ciascun richiedente accredito:
Nome e cognome
Luogo e data di nascita
Copia della Tessera Federale

Non sarà data conferma scritta per la richiesta di accredito accettata (vale il silenzio-assenso). Soltanto in caso di domanda respinta, la Società Parma Calcio 1913 risponderà alla mail del richiedente comunicando il diniego.

Per gli accrediti tessere FIGC/AIA/CONI/ADISE/AIAC obbligo di ritiro entro 15 minuti dall’inizio della gara con presentazione del documento di identità e tessera federale in originale.
Si ricorda che, in base alle vigenti procedure adottate per l’accesso allo stadio, le tessere (AIA, CONI, FIGC, ADISE, AIAC), non rappresentano, da sole, un titolo di accesso sufficiente per assistere alla partita. Pertanto, tali tessere non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da titolo d’accesso nominativo.

Gli accrediti per le tessere FIGC/AIA/CONI/ADISE/AIAC (ad eccezione delle tessere FIGC Tribuna d’Onore) saranno rilasciati nel settore coperto di Tribuna Est.

I posti di volta in volta riservati ai tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento. In deroga a quanto sopra previsto, in occasione di alcune gare di “cartello” e per l’elevato numero di potenziali richieste, potranno esser adottate disposizioni specifiche che saranno rese note tramite comunicazione e pubblicazione sulla presente “sezione” del sito.

L’accredito non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.