Crociati

Trasferta di Piacenza: le info per i Crociati che domani saranno al fianco del Parma Calcio. Dal percorso stradale all’accesso unico per Settore Ospiti e accrediti

Parma, 20 Maggio 2017 – Le info per i tifosi Crociati che domani, domenica 21 Maggio, saranno al seguito del Parma Calcio nella trasferta di Piacenza (stadio Leonardo Garilli, fischio di inizio: ore 20.30) per la partita Paicenza-Parma, sfida d’andata della seconda fase dei playoff di Lega Pro.

COME RAGGIUNGERE PIACENZA E LO STADIO LEONARDO GARILLI

Per raggiungere Piacenza da Parma, in particolare lo stadio Leonardo Garilli, è consigliabile imboccare l’Autostrada del Sole A1 in direzione Milano per poi uscire al casello ‘Piacenza Sud’, dove un servizio di scorta dedicato è stato allestito per accompagnare lungo la tangenziale della città fino all’impianto sportivo i pullman del Centro Coordinamento Parma Clubs (partenza dallo stadio Tardini alle ore 18) e le auto che si ritroveranno tra le ore 17 e le ore 17.30 in via Confalonieri nella sede dei Boys Parma 1977.

L’ingresso al Garilli per tutti i tifosi ospiti (comprese le persone accreditate dal Parma Calcio in tribuna) avverrà dal settore di Curva Sud (Via Vaciago – Piacenza).

Le indicazioni stradali per raggiungere il parcheggio del Settore Ospiti:

  • uscita autostradale PIACENZA SUD
  • tangenziale di Piacenza (proseguire fino all’uscita ‘PARCHEGGIO OSPITE – CINEMA MULTISALA UCICINEMAS – CENTRO COMMERCIALE GALASSIA’, qui le forze dell’ordine in servizio indirizzeranno i sostenitori nei parcheggi riservati e verso l’apposita via che conduce al prefiltraggio.

Per gli accrediti Parma Calcio, uno steward al prefiltraggio verificherà la presenza dei nominativi sulla lista, dopodiché i biglietti omaggio potranno essere ritirati nello specifico botteghino allestito all’interno dell’area di prefiltraggio.