Tutorial

TUTORIAL – RINNOVARE IL PROPRIO ABBONAMENTO ONLINE

Prosegue senza sosta la Campagna Abbonamenti del Parma Calcio 1913 per la stagione 2018/19 di Serie A. Per quanto riguarda la vendita online, dovrebbero essere ormai risolti alcuni problemi tecnici indipendenti dalla società crociata. Per facilitare le operazioni a tutti i tifosi crociati, abbiamo preparato un piccolo tutorial.

1- Accedere al sito www.listicket.com. In alto a destra vanno inseriti il nome utente (ovvero la mail con cui è stata effettuata in passato la registrazione) e la password.

2- Una volta effettuato l’accesso, si può procedere all’acquisto del proprio abbonamento in prelazione nella pagina dedicata agli abbonamenti del Parma Calcio 1913.

3- Per acquistare il proprio abbonamento, vanno inseriti due dati (come da immagine): il NUMERO TESSERA e il CODICE SICUREZZA/CODICE PERSONALE. Come indicato, nel caso che il codice di sicurezza ricevuto via mail al momento dell’acquisto della Fidelity Card o che quello indicato nella Fidelity stessa dovessero causare un errore, bisogna utilizzare la propria data di nascita.
IMPORTANTE: la data di nascita va indicata senza simboli, e in SEI cifre. Ad esempio il Parma Calcio 1913, essendo nato il 16-12-1913, dovrebbe inserire la propria data in questo modo: 161213 (ovvero ggmmaa).

tutorial1

4- Dopo aver inserito i dati specificati nel punto 3, scorrere in basso e cliccare su “Inserisci nel carrello”. Si aprirà una pagina con il riepilogo dei vostri dati per la fatturazione. Scorrere in basso e cliccare su “Procedi con l’acquisto”.

5- La seguente pagina che comparirà sarà quella del pagamento. In alto ci sarà un riepilogo dell’abbonamento che state rinnovando, e in basso ci saranno gli spazi dove inserire i dati utili per il saldo dell’acquisto. Prima di inserire i dati, va spuntata l’opzione indicata dalla freccia rossa.

tutorial2

Questi sono i passaggi da effettuare per rinnovare online il proprio abbonamento. Eventuali problemi tecnici verranno prontamente segnalati a Listicket. Nella giornata odierna abbiamo provato diverse volte e il sistema ha funzionato correttamente. Il Parma Calcio 1913 ovviamente continuerà a monitorare la situazione per far sì che i propri tifosi e appassionati possano acquistare i propri titoli d’ingresso nel modo più facile e rapido possibile.