Crociati

“We Are All Captains”: nel week end tutti i capitani delle formazioni crociate con al braccio la fascia dei JoyCut. Lucarelli: “Chiunque può essere capitano, se punta all’eccellenza”

joycutParma, 20 ottobre 2016 – Nel prossimo week end tutti i capitani delle formazioni del Parma Calcio 1913 – Prima Squadra, tutte le squadre del Settore Giovanile e la Femminile – scenderanno in campo con al braccio la fascia dei JoyCut, trio di avanguardia elettronico che, affascinato dalla forza e dalla perseveranza della società Parma Calcio, aveva fortemente voluto la storica Maglia Crociata in lanina del Centenario griffata Erreà, per posare in uno shooting fotografico, per la prestigiosa rivista Rolling Stone e che aveva portato con sé la Crociata Centenaria anche a “Rock En Seine” di Parigi, uno dei festival più importanti in Francia e in Europa, esibendola in esclusiva per il famosissimo Studio Fotografico Internazionale Harcourt-Paris davanti al sapiente obiettivo di Alessandro Silvestri. “La sua storia, unica, accompagnata da una sfera estetica di irripetibile esclusività, aderisce coerentemente alla nostra campagna We Are All Captains, che sprona tutti ad essere degni di diventare esempi per gli altri”, hanno spiegato a www.parmacalcio1913.com Pasquale, Gael e Giannicola che compongono la band.

lucarelli JoyCutCapitan Alessandro Lucarelli ha accolto volentieri l’invito di indossare la fascia dei JoyCut in occasione di Parma-Mantova, al fine di contribuire a divulgare il messaggio per cui ogni individuo è un potenziale Capitano: “Nella partita di sabato indosserò la fascia da capitano con il simbolo dei JoyCut a sostegno della loro campagna “We Are All Captains”, siamo tutti capitani, perché tutti possono essere capitani, perfezionandosi ogni giorno e aspirando all’eccellenza. Non solo nel calcio. Non solo sul campo, non solo nello sport. Ma nella vita quotidiana. Agisci anche tu in modo che ogni tuo atto sia degno di diventare un esempio per gli altri, per valore morale, senso di appartenenza e lealtà. Ricorda: Siamo tutti capitani! Anche Tu!”

Nella foto: Capitan Alessandro Lucarelli mostra in anteprima la fascia da capitano dei JoyCut che utilizzerà sabato in Parma-Mantova

https://www.facebook.com/JoyCutOfficial
twitter.com/joycutofficial
instagram.com/joycutofficial
youtube.com/user/JoyCutOfficial