Parma, 1 settembre 2020 – Sono sei i crociati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni in programma la prossima settimana.

CORNELIUS CON LA DANIMARCA
Andreas Cornelius vestirà la maglia della Nazionale danese per due gare della Nations League: l’attaccante farà parte della spedizione che sfiderà il Belgio il 5 settembre e l‘Inghilterra l’8 settembre.

DERMAKU CON L’ALBANIA
Kastriot Dermaku vestirà la maglia della Nazionale albanese per due gare di qualificazione della Nations League: il difensore è stato convocato per le sfide con la Bielorussia il 4 settembre e la Lituania il 7 settembre.

KUCKA CON LA SLOVACCHIA
Juraj Kucka vestirà la maglia della Nazionale slovacca, per le due gare della Nations League, contro Repubblica Ceca e Israele il 4 e 7 settembre.

KURTIC CON LA SLOVENIA
Jasmin Kurtic 
è stato invece chiamato dalla Nazionale slovenache sfiderà la Grecia e la Moldavia il 3 e 6 settembre: entrambe le partite sono valide per la Nations League.

Convocati anche Botond Balogh, che sfiderà con l’Ungheria U-21 la Slovacchia, e Mark Kosznovszky, convocato per uno stage dall’Ungheria U-19.