Parma, 15 settembre 2020 – Sta per cominciare il campionato di Serie A Tim 2020/21. Il nostro primo appuntamento sarà domenica 20 settembre al Tardini contro il Napoli, nel lunch match delle 12.30. Conosciamo più da vicino i nostri prossimi avversari.
L’ULTIMO CAMPIONATO
Il Napoli ha chiuso l’ultima edizione della Serie A Tim al settimo posto, con 62 punti finali (18 vittorie, 8 pareggi, 12 sconfitte). La squadra allenata da Gattuso ha inoltre vinto la Coppa Italia ai rigori contro la Juventus. Il capocannoniere del club è stato il polacco Milik, con 11 reti segnate.
NUOVI ARRIVI/PARTENZE
In questa stagione, il Napoli ha operato alcuni acquisti come Victor Osimhen dal Lille, Amir Rrahmani dall’Hellas Verona e Andrea Petagna dalla Spal. In uscita, da registrare la cessione di Allan all’Everton.
PRE-STAGIONE
Il Napoli ha affrontato un ritiro pre-stagionale in Abruzzo, a Castel Di Sangro, dove ha affrontato i primi impegni amichevoli: prima un triangolare contro L’Aquila e Castel Di Sangro (vinte 11-0 e 10-0), quindi un match contro il Teramo vinto 4-0. E sempre 4-0 il Napoli ha superato il Pescara in amichevole, stavolta al San Paolo.
L’ULTIMO PRECEDENTE
L’ultima gara tra le due squadre si è giocata proprio al Tardini ed è finita 2-1 per i Crociati, che sono scesi in campo con questa formazione: Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Grassi (17′ st Barillà), Brugman, Kurtic (29′ st Iacoponi); Karamoh (17′ st Inglese), Siligardi (13′ st Kulusevski), Caprari (30′ st Gervinho). A disposizione: Colombi, Regini, Laurini, Sprocati.
News correlate
Non è stato trovato nulla.