Collecchio, 2 ottobre 2020  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto lavori di attivazione seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è proseguito con una partita a tema su porzione ridotta del campo ed è stato concluso da lavori sulle palle inattive.

Riccardo Gagliolo ha lavorato con i compagni. Allenamento differenziato per Andreas Cornelius, Marcello Gazzola, Roberto Inglese e Matteo Scozzarella.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse. Alle 17.30, presso la sala stampa dello Stadio ”Ennio Tardini”, si svolgerà la conferenza stampa di Mister Fabio Liverani. Per attenersi alle norme vigenti anti Covid-19 legate al distanziamento l’accesso sarà consentito solo agli operatori dell’informazione, e la capienza sarà limitata, con 20 posti disponibili. Per questo motivo è necessario inviare conferma di partecipazione alla mail press@parmacalcio1913.com entro le ore 14.00 di domani, sabato 3 ottobre.