Collecchio, 7 Ottobre 2020 – Gabriele “Ciccio” Artistico, trasformando un calciatore di rigore al penultimo minuto del secondo tempo supplementare di Parma-Reggiana 2-1, gara valida per il 2° Turno della Coppa Italia Primavera (clicca qui per vedere il video integrale della partita), ha regalato la qualificazione al turno successivo.

Ecco le sue parole nella video intervista realizzata da Gabriele Majo, Responsabile Ufficio Stampa & Comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913:

“Durante questa settimana il Mister ci aveva parlato molto di questa partita, perché è molto sentita anche dai tifosi, per cui per noi era importantissima, anche se affrontiamo ogni gara sempre al 100% questa aveva quel qualcosa in più trattandosi del Derby. Averla risolta al 118° per me è stato un grande onore: è stata una grande responsabilità che mi sono assunto, ma per fortuna è stata una opportunità che sono riuscito a sfruttare. Per il resto è stata una partita molto maschia, perché loro sono entrati in campo molto decisi, però anche noi abbiamo dimostrato che quando c’è da giocare una partita dura siamo capaci di farla”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

INTERVISTA A GABRIELE ARTISTICO, AUTORE DEL GOL QUALIFICAZIONE AL 118°

di Gabriele Majo, Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913