Parma, 3 novembre 2020 – Sarà la Fiorentina il prossimo avversario dei Crociati nel match di sabato sera al Tardini. Conosciamolo meglio con il nostro Focus.

IL CAMPIONATO DEI VIOLA
La Fiorentina ha 7 punti in classifica, dopo aver ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Sono 10 le reti fatte, 12 quelle subìte.

STATS DI SQUADRA
La Fiorentina ha realizzato la maggior parte dei propri gol (4, il il 40%) nel primo quarto d’ora di gioco, mentre la maggior parte di quelli subìti (8) sono arrivati in egual misura tra il 30′ e il 45′ (4) e gli altri 4 tra il 75′ e il 90′. Sono 67 i tiri della Fiorentina finora, di cui 28 nello specchio della porta, al termine di 219 attacchi totali. Il possesso medio del pallone è di 28′ 28″.

STATS GIOCATORI
Gaetano Castrovilli è il capocannoniere del club, con 4 reti segnate finora, mentre Cristiano Biraghi comanda la classifica del assist con 3. I giocatori più presenti finora sono stati Bartolomiej Dragowski, Nikola Milenkovic e Martin Caceres con 578 minuti disputati finora.

L’ULTIMO MATCH
Nell’ultima gara, la Fiorentina ha perso 2-0 a Roma, scendendo così in campo: Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Amrabat (37′ st Duncan), Bonaventura (12′ st Vlahovic), Castrovilli (1′ st Pulgar), Biraghi; Ribery (37′ st Cutrone), Callejon (22′ st Kouame). A disposizione: Terracciano, Brancolini, Igor, Pezzella, Venuti, Barreca, Ponsi, Saponara. Allenatore: Iachini.

L’ULTIMO PRECEDENTE
Nell’ultimo scontro diretto, il Parma ha perso al Tardini 1-2 contro i Viola, con questa formazione: Sepe, Iacoponi, Karamoh (1′ st Cornelius), Brugman (29′ st Grassi), Kurtic, B. Alves (cap.), Gervinho (40′ st Sprocati), Gagliolo (29′ st Pezzella), Kucka, Darmian, Kulusevski (37′ st Siligardi). A disposizione: Colombi, Dermaku, Regini, Laurini, Barillà, Caprari, Scozzarella. All.: D’Aversa.