Parma, 9 Novembre 2020 – La società Parma Calcio 1913 è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con Cavarretta Assicurazioni che, a partire dalla stagione sportiva 2020-21, sarà Main Sponsor delle Parma Legends, oltre che Assurance Partner del club.

Il progetto Legends, iniziato già da alcuni anni, – oltre a strutturarsi con numerose attività svolte nel corso dell’anno – durante la scorsa stagione si è impreziosito grazie all’inaugurazione della nuova area hospitality Tardini Legends, uno spazio esclusivo che vede la partecipazione, per ogni gara casalinga disputata dal Parma, di ex calciatori ed allenatori che hanno scritto la storia del club.

Un’area davvero unica nel suo genere e privilegiata in cui si ha la possibilità di incontrare dal vivo le Legends del nostro passato.

Da quest’anno, inoltre, anche sul sito ufficiale della società c’è uno spazio dedicato alle Parma Legends: consultando la sezione Legends, sarà possibile leggere le news riguardanti le attività, ma soprattutto le schede personali, con statistiche e biografia dei crociati più amati di sempre.

“Fin da bambino seguo il Parma Calcio con cuore da tifoso, condividere un percorso professionale con la squadra del mio cuore e della mia città è un sogno che si avvera”, ha affermato Luigi Cavarretta, Agente Generale della Cavarretta Assicurazioni, agenzia assicurativa che si distingue da anni per gli ottimi traguardi raggiunti in ambito cittadino e nazionale. La Cavarretta assicura ormai oltre un milione di persone in tutta Italia, conta più di settanta collaboratori e sette uffici tra Parma e provincia.

“Noi della Cavarretta Assicurazioni siamo molto legati al nostro territorio, negli anni ci siamo spesi per il sostegno al nostro tessuto imprenditoriale e sociale. La collaborazione assicurativa con il Parma Calcio è il naturale prosieguo del nostro percorso d’amore per la città, e affiancare i grandi campioni delle Parma Legends come Main Sponsor è un’enorme gioia.”