Parma, 17 novembre 2020 – Sarà la Roma il prossimo avversario dei Crociati, nel match di domenica prossima alle 15 all’Olimpico. Conosciamo più da vicino i nostri avversari.

IL CAMPIONATO DELLA ROMA
La Roma ha conquistato finora 14 punti in campionato, condividendo il terzo posto in classifica con il Napoli, dopo aver ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta: 16 sono le reti fatte, 11 quelle subìte.

STATS DI SQUADRA
La squadra di Fonseca ha prodotto finora 109 tiri, di cui 53 nello specchio della porta, a seguito di 283 attacchi totali e per un possesso medio del pallone di 26′ 6″. Sono 40 i corner battuti, 109 i falli commessi.

STATS GIOCATORI
Jordan Veretout è il capocannoniere dei Giallorossi, con 4 reti segnate finora, seguito da Henrikh Mkhitaryan, Edin Dzeko e Pedro tutti a quota 3 reti ciascuno. L’armeno ex Arsenal comanda anche la classifica degli assist, a quota 4, seguito da Lorenzo Pellegrini a quota 2. Il giocatore più presente finora in campionato è stato Gianluca Mancini, con 669 minuti disputati.

L’ULTIMO MATCH
In campionato nell’ultima gara la Roma ha battuto in trasferta il Genoa per 1-3, scendendo in campo con questa formazione: Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Lo. Pellegrini (87′ Villar), Veretout, Spinazzola (14′ Bruno Peres); Mkhitaryan, Pedro; Mayoral (60′ Cristante). Allenatore: Fonseca