Parma, 23 novembre 2020 – Il Cosenza sarà il prossimo avversario dei Crociati, nel match di Coppa Italia in programma mercoledì 25 novembre alle 14.30 al Tardini. Conosciamo meglio il club che affronteremo.

IL CAMPIONATO DEI “LUPI”
Il Cosenza disputa l’attuale campionato di serie B. In classifica occupa la posizione numero 12 in campionato, dopo 8 punti conquistati in 8 gare. Sono finora 5 i pareggi conquistati, assieme a una vittoria e 2 sconfitte. Sono 6 i gol fatti, 7 quelli subìti. Ad allenare il club è Roberto Occhiuzzi, ex giocatore del club e diventatone tecnico durante la scorsa stagione a campionato in corso, conquistando la salvezza in cadetteria.

L’ULTIMO MATCH
Nell’ultima gara disputata, il Cosenza ha vinto 0-2 in trasferta a Frosinone, con una doppietta di Carretta, scendendo in campo con questa formazione:Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo (42’ st Schiavi); Bittante, Bruccini, Sciaudone, Vera (22’ st Corsi); Bahlouli (20’ st Kone); Baez, Carretta (42’ st Sacko). A disposizione. Matosevic, Petre, Bouah, Ba, Borrelli, Maresca, La Vardera, Sueva. Allenatore: Occhiuzzi.

IL CAMMINO IN COPPA ITALIA
Il Cosenza ha debuttato in Coppa Italia lo scorso 30 settembre nel secondo turno, superando ai calci di rigore l’Alessandria. Nel terzo turno, arriva la vittoria per 2-1 sul Monopoli.