Parma, 26 Novembre 2020 – Parma Calcio 1913, in collaborazione con Tambù, è lieta di annunciare il nuovo gioco in scatola Parma Calcio Manager, disponibile da oggi nei punti vendita ufficiali e sullo shop online (clicca qui).

Parma Calcio Manager è il risultato del corso online di Board Game Design, organizzato da Tambù negli scorsi mesi, rivolto ad aspiranti game. All’interno del corso è stato indetto il concorso “Inventa il gioco del Parma Calcio 1913”, a cui hanno aderito più di 50 creatori che hanno presentato altrettanti prototipi di giochi in scatola dedicati al nostro club.

Attraverso due fasi di selezione, è stato scelto il progetto di Gianmario Marelli e Thien Duc Tien.

Coadiuvati da Spartaco Albertarelli, autore pluripremiato, formatore ludico e massimo esperto di Game Design, e da tutto il team di Tambù, i creatori hanno sviluppato un gioco semplice e divertente.

Ideale per bambini e famiglie, il gioco si sviluppa in due fasi: il calciomercato, in cui acquistare i giocatori e creare la propria squadra, e la fase di scontro con gli avversari, in cui schierare i calciatori migliori. Rischierai il lancio del dado o ti accontenterai di un punto che smuove la classifica?

In occasione del lancio, per pochi giorni sarà possibile acquistare il prodotto ad un prezzo promozionale: 28,00€, anziché 35,00€. Per maggiori informazioni, visita il sito shop.parmacalcio1913.com, vieni nei negozi di via Mazzini,7 o presso lo stadio, o scrivi su WhatsApp al numero +39 345 251 2336.

—-

Tambù è una startup innovativa, leader nel settore del print on demand di giochi da tavolo destinati sia al mercato B2C che B2B. Supporta i game designer nello sviluppo dei propri progetti ma anche aziende, università, influencers e associazioni no profit, creando giochi da tavolo e strumenti di Gamification con finalità educative, promozionali o di team building.