Parma, 27 novembre 2020 – Genoa-Parma sarà il prossimo match dei Crociati in campionato. Conosciamo più da vicino i nostri prossimi avversari.

IL CAMPIONATO DEL GENOA
La squadra, allenata in questa stagione da Rolando Maran, ha conquistato finora in campionato 5 punti a seguito di una vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte. Sono 7 le reti fatte, 16 quelle subìte.

STATS DI SQUADRA
Il Genoa ha prodotto finora 63 tiri, di cui 25 nello specchio, al termine di 229 attacchi totali e per un possesso medio del pallone di 24′ 38″. Sono 29 i corner battuti, 98 i falli commessi.

STATS GIOCATORI
Gianluca Scamacca e Marko Pjaca sono gli attuali capocannonieri del club, con due reti ciascuno segnate finora. Paolo Ghiglione comanda la classifica degli assist, con 2. Il giocatore più utilizzato finora è stato Matta Perin, con 670 minuti disputati. Nicolò Rovella è il calciatore che ha corso più finora, con 12,1 km di media percorsi.

L’ULTIMO MATCH
In campionato, nell’ultima gara giocata, il Genoa ha perso 1-0 sul campo dell’Udinese, scendendo in campo con questa formazione: Perin; Biraschi (1’ s.t. Goldaniga), Bani, Masiello (44’ s.t. Destro); Ghiglione, Sturaro (24’ s.t. Zajc), Badelj, Lerager, Pellegrini (36’ s.t. Parigini); Pandev (24’ s.t. Shomurodov), Scamacca.

L’ULTIMO PRECEDENTE
Nella scorsa stagione, a Marassi, il Parma ha vinto 1-4 con questa formazione: Sepe; Laurini (23’ st Darmian), Iacoponi, Bruno Alves (33’ st Dermaku), Gagliolo; Hernani (18’ st Kucka), Brugman (33’ st Scozzarella), Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho (23’ st Barillà).