Milano, 13 dicembre 2020 – Al termine del match concluso 2-2 tra Milan e Parma, ecco il commento di Mister Fabio Liverani.

Abbiamo approcciato molto bene la gara, siamo andati in vantaggio gestendo bene la palla e mandato fuori giri il Milan. Dopo il gol abbiamo perso un po’ di fiducia, il Milan ha spinto e ha creato”.

“Il secondo tempo lo abbiamo iniziato molto bene, con un ottimo gol. Abbiamo subìto un gol su calcio da fermo, poi non abbiamo più sofferto e la squadra è rimasta ordinata non andando più in difficoltà e gestendo bene la palla: il rammarico è perché dopo il 2-1 non abbiamo più sofferto”.

“Tutti hanno fatto un’ottima partita, sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato: la crescita è totale e questo fa ben sperare. Con i nuovi ci vuole pazienza ma ci sarà spazio per tutti e dovranno rispondere come stanno facendo i questo periodo. Sono felice per tutti quelli che oggi sono entrati in campo, hanno risposto tutti molto bene”.

“La squadra sta crescendo nel giocare, nel lottare e nell’essere squadra, era normale avere un po’ di difficoltà; con un pizzico di fortuna potevamo avere un paio di punti in più, ma cambia poco, magari li recuperiamo più avanti”.