Parma, 17 Dicembre 2020 – Parma Calcio 1913 è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con i marchi GIAN BERTONE e Jerry Key che, anche per la stagione 2020-21, forniranno le divise ufficiali a calciatori e dirigenti del club.

Con GIAN BERTONE, brand di abbigliamento di assoluta centralità nella città di Parma, si tratta di una partnership che si rinnova da ormai diversi anni e che prosegue con immutato entusiasmo.
“Siamo felici di portare avanti questo sodalizio con Parma, iniziato nel lontano 1990, nell’anno della storica promozione in serie A. Dopo aver supportato la squadra in serie D, il fatto che i calciatori del Parma, città in cui abbiamo le nostre sedi, oltre a quella di Collecchio, dalla scorsa stagione portino nuovamente in campo il nostro stile ci riempie di orgoglio”, ha dichiarato Giovanni Gian Bertone, titolare dei negozi.

Per la seconda stagione consecutiva, inoltre, si conferma il rapporto con Jerry Key, l’azienda italiana che produce capospalla da uomo il cui stile unico è il risultato del connubio perfetto tra autentica lavorazione sartoriale napoletana, tecnologia contemporanea e innovazione. L’accurata ricerca di tessuti e materiali, unita alla volontà di proporre qualità assoluta e competenze artigianali made in Italy hanno fatto sì che il rapporto tra le due parti proseguisse anche per questa stagione.

La partnership con Parma Calcio, iniziata nella stagione 2019-20, ci inorgoglisce particolarmente. Con il club ducale c’è stata una piena condivisione di visione, valori e, è il caso di dirlo, anche di stile”, ha dichiarato Gerardo Gallo, titolare del brand Jerry Key.