Parma, 20 Dicembre 2020 – Il sostegno del Parma Calcio 1913 all’importante attività dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) si rinnova ogni anno.

In occasione delle festività natalizie, il nostro club come sempre aderisce e contribuisce alla vendita delle Stelle di Natale dell’AIL, iniziativa che raccoglie fondi a favore della ricerca per la lotta alle leucemie.

Dirigenti, giocatori, membri dello staff, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio hanno acquistato le Stelle di Natale Ail e invitano tutti i tifosi Crociati a farlo.

Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, non sarà possibile farlo, come consuetudine, nel nostro stadio Ennio Tardini, ma si potrà ovviare con un acquisto on line sul sito dell’Ail (cliccare qui)

ParmAIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi Mieloma Onlus sezione di Parma – si è costituita nel 1995 a sostegno dell’Ematologia, Centro Trapianti Midollo Osseo (CTMO) dall’Azienda Ospedaliero-Universitario di Parma. La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari; sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.