Parma, 21 Dicembre 2020 – Si è svolto nella giornata di venerdì 18 dicembre l’ormai consueto evento B2B natalizio Parma Calcio 1913.

Nel rispetto delle normative, la società ha scelto di optare per un evento online. Sulla piattaforma Zoom si sono collegati oltre 50 sponsor, provenienti da tutta Italia, per partecipare ad una serie di attività di networking particolarmente apprezzate.

L’iniziativa, nata per sostituire gli eventi B2B organizzati periodicamente dalla Società, è stata accolta con grande entusiasmo. Grazie a questo format, le aziende partner hanno avuto la possibilità di poter dialogare singolarmente e in maniera informale, ricreando il contesto dei classici eventi B2B.

Per ricreare questo contesto, è stata attivata una stanza principale entro cui tutti gli sponsor hanno effettuato il proprio accesso. Successivamente, sono stati creati luoghi di incontro virtuali, dove gli sponsor hanno potuto fare conversazioni private con le aziende interessate a parlare con loro.

All’evento ha voluto prendere parte anche il presidente Kyle Krause che si è intrattenuto con i partner per presentarsi, rispondere alle loro domande, ringraziarli per la vicinanza ed augurare un sereno Natale.
Una sorpresa inaspettata che ha concluso nel migliore dei modi un evento riuscito e che ha riscosso un grande successo da parte di tutti i partecipanti.