Parma, 4 febbraio 2021 – Dopo il debutto in campionato, il romeno Dennis Man è stato presentato a Collecchio come nuovo acquisto del Parma Calcio. Ecco le sue parole:

“Sono consapevole di quanto sia tosto il campionato italiano, cercherò di adattarmi il prima possibile, i compagni mi hanno accolto bene fin da subito, mi sento pronto per questa sfida, farò del mio meglio per aiutare la squadra”.

“A chi mi ispiro? Essendo rumeno, Adrian Mutu mi ha ispirato tantissimo; non solo me ma anche tanti bambini della mia generazione, tutti sanno chi è come giocatore, sanno che ha giocato in Italia e i gol che ha fatto”

“Penso di essere un giocatore dalla tecnica abbastanza buona, anche con una visione di gioco molto buona, riesco a comprendere le situazioni e ad adattarmi, mi considero inoltre rapido. Dal primo giorno sono stato accolto molto bene, sono felice per questo. D’Aversa è riuscito a fare una cosa quasi impossibile con questa squadra, anche parlando con lui mi è parso molto bravo, sarà all’altezza della situazione. Noi dobbiamo raccogliere punti, non è facile per i nuovi arrivati ma il gruppo già unito facilita il nostro obiettivo”

Il Parma è una squadra molto forte, con una bella storia dietro, sono felice di essere qui, voglio adattarmi subito e aiutare il team, farò del mio meglio per il rispetto del club e della sua storia. Sono consapevole della differenza tra i campionati, quello romeno e l’italiano, sono entrato gli ultimi 10 minuti a Napoli e ho capito subito che è un’altra cosa; cerco di adattarmi in fretta, penso di esserne all’altezza, di andare in campo e dimostrare le mie qualità. Da qualche giorno sono insieme alla squadra, vedo i ritmi, cerco di adattarmi subito, ho voglia di lavorare e non vedo l’ora che arrivi la prossima partita”