Parma, 31 Marzo 2021 – Il Parma Calcio 1913 é sempre in prima fila a sostegno della fondamentale attività dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma).

In occasione delle festività pasquali, il nostro club come sempre aderisce e contribuisce alla vendita delle uova dell’AIL, iniziativa che raccoglie fondi a favore della ricerca per la lotta alle leucemie.

Dirigenti, giocatori, membri dello staff, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio hanno acquistato le uova Ail e invitano tutti i tifosi Crociati a farlo.

Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, non sarà possibile acquistarle, come consuetudine, nel nostro stadio Ennio Tardini ai banchetti allestiti dai volontari dell’associazione in occasione di una partita della nostra squadra, ma si potrà ovviare con un acquisto on line sul sito dell’Ail (cliccare qui)

ParmAIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi Mieloma Onlus sezione di Parma – si è costituita nel 1995 a sostegno dell’Ematologia, Centro Trapianti Midollo Osseo (CTMO) dall’Azienda Ospedaliero-Universitario di Parma. La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari; sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.