Parma, 20 aprile 2021 – Ecco le statistiche pre-match di Juventus-Parma:

SCONTRI DIRETTI
52° sfida in Serie A tra Juventus e Parma: i bianconeri conducono nel computo complessivo per 25 successi a 10, completano il bilancio16 pareggi. Il punteggio più frequente nelle sfide tra Parma e Juventus in Serie A è il 2-1 a favore dei bianconeri, finale di sette incontri, incluso l’ultimo disputato a Torino nel gennaio 2020.

STATS GENERALI
Nessuna formazione ha subito meno gol della Juventus nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato (solo sei, come l’Inter). Nessuna formazione ha subito meno gol su palla inattiva della Juventus in questa Serie A: otto reti concesse da fermo, il 50% su calcio di rigore.

STATS GIOCATORI
Gervinho ha segnato tre reti contro la Juventus in Serie A, solo contro l’Inter ha realizzato più gol nel torneo (cinque); le quattro reti dell’attaccante ivoriano del Parma in questo campionato sono tutte arrivate in trasferta. Dennis Man è andato a segno in entrambe le ultime due trasferte del Parma in campionato: due degli ultimi quattro gol dei Ducali fuori casa portano la sua firma. Valentin Mihaila (classe 2000) e Dennis Man(classe 1998) sono i due più giovani marcatori del Parma in questa Serie A