Parma, 15 maggio 2021Dopo sole ventiquattro ore si è già registrato il “sold out” delle maglie limited edition, in vendita per scopo benefico, dedicate alla lotta ad ogni forma di discriminazione, che i crociati indosseranno nella gara di domani contro il Sassuolo. Tutto il ricavato di questa vendita verrà destinato in beneficenza sul territorio di Parma, per la realizzazione di uno dei progetti interculturali e solidali curati da CIAC (Centro Immigrazione Asilo e Cooperazione Onlus) oltre che alla Fondation Lilian Thuram.

Per tutti coloro che vorranno partecipare e contribuire, sempre a scopo benefico, resta aperta la possibilità di acquistare le maglie “match worn” (indossate dai calciatori del Parma domani nella sfida contro il Sassuolo) e “match prepared” (preparate per la gara per i giocatori convocati che non verranno utilizzati durante l’incontro). Entrambe verranno messe in vendita domani, dopo la fine della partita, in modalità “Dynamic Pricing” ovvero il prezzo potrà variare ogni giorno in base alla disponibilità e alle richieste. Anche in questo caso l’intero ricavato della vendita verrà destinato in beneficenza a CIAC e alla Fondation Lilian Thuram.

Come nel caso delle magliette limited edition, si tratta di veri e propri pezzi unici, con nome e numero del giocatore, la patch della Lega Serie A e tutti gli sponsor di maglia di colore antracite applicati sul tessuto nero. Ad impreziosire l’acquisto, le maglie verranno accompagnate da un certificato di autenticità e spedite nella scatola dedicata all’iniziativa benefica.

Le casacche “match worn” e “match prepared” verranno messe in vendita a questo link: https://shop.parmacalcio1913.com/it/45-black-lives-matter