Collecchio, 20 maggio 2021 – Il Parma Calcio 1913 comunica che, dopo i nuovi arrivi delle ultime settimane, un’altra figura arriverà ad integrare il proprio organigramma. Massimiliano Notari sarà infatti il nuovo Responsabile dell’Area Scouting del club.
Nato a Como il 14 febbraio 1972, Massimiliano ha giocato in tutte le categorie professionistiche, vestendo le casacche di Juventus, Saronno, Acireale, Pistoiese, Triestina, Alzano Virescit, Guanzatese, Seregno e Olginatese. Dopo l’addio al calcio giocato ha prima intrapreso la strada da allenatore, sulle panchine di Olginatese e Corsico. In seguito ha ricoperto il ruolo di osservatore nel Mantova e nel Milan, fino alla sua esperienza più recente, quella di Responsabile Scouting Internazionale dell’A.S. Monaco.
“Sono entusiasta di iniziare quest’avventura con il Parma: quando sono stato contattato da Javier Ribalta, che già conoscevo e che stimo molto, non ci ho pensato due volte. Ho avuto l’opportunità di conoscere di persona il Presidente Krause e ho potuto toccare con mano la voglia di costruire un progetto serio, importante e duraturo. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi subito al lavoro”.
Nelle prossime settimane, inoltre, il reparto scouting del club verrà integrato con nuovi componenti che andranno ad aggiungersi a quelli attualmente in forza al club.
A Massimiliano, che inizierà la sua avventura nella nostra società a partire dall’1 giugno 2021, va il benvenuto da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, oltre ai migliori auguri per questa sua nuova esperienza.
Massimiliano #Notari è il nuovo Responsabile Area Scouting del Parma Calcio ✍🏻💛💙
Scopri di più 📝➡️ https://t.co/m4xn7dkkmE#ForzaParma pic.twitter.com/4Ljq46by4P— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) May 20, 2021