Castelrotto, 15 luglio 2021 – Il Parma Calcio comunica le modalità di accesso del pubblico al campo sportivo Laranza di Castelrotto (Bolzano), disposte dagli organizzatori del ritiro e dell’evento, in occasione della prima partita amichevole della preparazione estiva con il Stegen Stegona, in programma sabato 17 luglio (fischio di inizio: ore 17).

La tribunetta dell’impianto sarà aperta fino al raggiungimento della capienza considerata congrua dalle autorità di controllo, nei limiti contemplati da decreti, protocolli e ordinanze in materia di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il pubblico si potrà anche distribuire liberamente nell’area esterna al campo.

Il Parma Calcio raccomanda ai propri tifosi di rispettare le buone regole comportamentali anti Covid-19 (distanziamento interpersonale e utilizzo della mascherina).

Non è previsto l’acquisto di un titolo di ingresso: l’accesso sarà gratuito.

Il campo sportivo Laranza, arrivando da Parma, si raggiunge deviando sulla sinistra poco prima dell’ingresso a Castelrotto, seguendo l’indicazione per l’impianto. Si deve, poi, percorrere una strada nel bosco in cui è immersa la struttura sportiva.