Ponte di Legno, 4 agosto 2021 – Primo giorno di lavoro nella cornice di Ponte di Legno per i crociati, che stanno proseguendo la preparazione del Parma Calcio in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2021-22. I crociati, agli ordini di Mister Maresca e del suo staff, hanno svolto oggi una doppia seduta al Centro Sportivo di Temù.
Al mattino, dopo il riscaldamento, i crociati hanno svolto un’esercitazione tecnica e un lavoro fisico con la palla. Al pomeriggio nuovamente un’esercitazione tecnica, alcuni lavori sul possesso palla e una partitella finale a campo ristretto.
Domani i crociati scenderanno in campo nuovamente per una seduta mattutina che inizierà alle ore 10:00, sempre al Centro Sportivo di Temù.