Parma, 20 Agosto 2021 – La società Parma Calcio 1913 è lieta di annunciare una nuova partnership per la stagione 2021/22. Si tratta dell’accordo raggiunto con Gravity Sport che debutterà nella gara di stasera contro il Frosinone come Second Partner sulle maglie della prima squadra maschile.
Gravity Sport offre un marketplace di NFT (non-fungible-token) all’avanguardia, attraverso la tecnologia blockchain per l’intrattenimento sportivo. Con uffici sia negli Emirati Arabi Uniti che nel Regno Unito, Gravity Sport utilizza l’autenticità dei diritti ufficiali e la forza delle fanbase globali per potenziare le tecnologie basate su blockchain.
L’esperienza derivante dall’acquisto di NFT tramite Gravity Sport è unica e garantita, e il marketplace è pronto per un consumo innovativo e la transazione di volumi elevati nel mondo reale.
Gravity Sport permette ai Club, ai tifosi e alle comunità di godere di momenti unici e preziosi. Tramite la raccolta di risorse NFT digitali e il trading all’interno di un ecosistema all’avanguardia, crea una connettività unica tra i fan e l’accesso a contenuti ufficiali mai visti prima.
Gravity Sport si pone come obbiettivo quello di rendere la tecnologia NFT accessibile a livello internazionale e di connettere tifosi, comunità e collezionisti attraverso un nuovo ed entusiasmante uso di questa tecnologia.
Jaap Kalma, Managing Director Corporate del Parma Calcio 1913, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi conferma ancor di più quanto sia alto l’interesse da parte degli sponsor nei confronti del Parma Calcio, in quanto riconoscono il valore del nostro progetto e vogliono farne parte. Gravity Sport è un’azienda importante che opera nel campo dei NFT, un settore che sta crescendo in modo esponenziale. Siamo felici di avere al nostro fianco e sulle nostre casacche un’azienda di questo livello. Scenderemo in campo insieme, partita dopo partita, per toglierci le soddisfazioni che sia noi che loro meritiamo.”
Stuart Gallacher, fondatore di Gravity Sport ha così commentato: “È un vero onore per Gravity Sport siglare un accordo così importante come quello di Second Partner del Parma Calcio. Siamo infatti convinti che i nostri valori e le nostre ambizioni siano allineati e condivisi con questo storico Club. Il successo, la passione, il potenziale per crescere e creare la storia sono i nostri obiettivi per il legame con il Parma Calcio, con i suoi tifosi, la città di Parma e la più ampia comunità calcistica. Siamo entusiasti di lanciare una partnership innovativa con un Club così radicato e lungimirante. Si tratta del lancio di una piattaforma nuova, e questo sarà davvero molto entusiasmante per le due realtà, i giocatori, i tifosi, i media e il pubblico globale che raggiungeremo con questa collaborazione.
Siamo fieri di essere il primo marketplace globale blockchain NFT a siglare un accordo così prestigioso con un Club di calcio storico e conosciuto in tutto il mondo”.
Per maggiori informazioni: https://gravitysport.one/
News correlate
Non è stato trovato nulla.