Parma, 27 settembre 2021 – Sarà la Spal il prossimo avversario dei Crociati, nel turno di campionato in programma sabato prossimo alle ore 18.30.

IL CAMPIONATO FIN QUI
La Spal ha cominciato il campionato con la sconfitta 1-0 in casa del Pisa, alla quale è seguita la vittoria 5-0 in casa contro il Pordenone. Alla terza gara, sempre in casa, 1-1 contro il Monza; alla quarta sconfitta 2-1 a Reggio Calabria, seguita dalla vittoria casalinga sul Vicenza (3-2). Nell’ultimo turno, sconfitta 1-0 a Terni.

NUMERI
Alla luce di questi risultati, la Spal ha 7 punti in classifica, con 10 gol fatti e 7 subìti. Il capocannoniere del club è Lorenzo Colombo, con 3 reti segnate. Viviani è anche il giocatore più utilizzato finora con 502 minuti disputati in questo campionato con la maglia della Spal.

L’ULTIMO TURNO
Nell’ultima gara di campionato, la Spal è scesa così in campo: Thiam, Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia (75′ Coccolo). Esposito, Viviani (80′ Da Riva), Seck (65′ D’Orazio), Mancosu, Crociata (65′ Melchiorri), Colombo (75′ Latte Lath). All. Clotet.