Parma, 29 Settembre 2021 – Costa 16 Euro il titolo di ingresso del settore dello stadio Paolo Mazza di Ferrara riservato ai tifosi Crociati in occasione della partita tra Spal e Parma Calcio 1913 (7^ giornata del campionato di Serie B 2021/2022), in programma alle ore 18:30 di sabato 2 ottobre.

Sono previste le riduzioni Under 18, Donne e Over 65 a 12 Euro e Ragazzi Under 13 a 8 Euro.

L’autorità provinciale di Pubblica Sicurezza di Ferrara ha disposto in 100 il limite massimo di biglietti in vendita per il Settore Ospiti.

I residenti a Parma e provincia, nell’occasione, potranno acquistare esclusivamente titoli del Settore Ospiti.

Sono i termini dettati dalle indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con Determinazione n.15 del 22/09/2021 (cliccare qui).

Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card.

tagliandi sono in vendita dalle ore 14 di giovedì 30 settembre fino alle ore 19 di venerdì 1 ottobre al Bar Tabaccheria Lottici in Piazza Ghiaia 33/D Parma (Tel.0521 235692).

Numero massimo di biglietti acquistabili: 4

COME RAGGIUNGERE LO STADIO MAZZA

I tifosi che arriveranno a Ferrara in autostrada dovranno uscire al casello FERRARA SUD seguendo il percorso sotto indicato:
Casello Ferrara Sud, raccordo SS. 723 (tangenziale Ovest), uscita svincolo Fiera, Via della Fiera, Via Ferraresi, rotatoria Argine Ducale, Via Mulinetto, Via Ippolito d’Este, Via Darsena, Corso Isonzo, Corso Piave, parcheggio ospiti.

PARCHEGGIO OSPITI

Al fine di garantire la migliore accoglienza e sicurezza, ai tifosi ospiti è dedicato un apposito parcheggio adiacente al settore dello stadio a loro dedicato.
L’accesso a tale zona avviene dal varco posto in Corso Isonzo, incrocio Corso Piave.
I tifosi ospiti saranno accolti dagli steward e istruiti sulle modalità di parcheggio dei propri autoveicoli.
Attraverso il varco di deflusso posto in Corso Piave sarà possibile, fino a due ore e mezza prima dell’inizio dell’incontro, uscire dal parcheggio dedicato e recarsi a piedi verso il centro della città di Ferrara, distante circa 1 km dallo stadio Paolo Mazza.
Dal momento sopra indicato non sarà più possibile uscire dalla zona delimitata e si attenderà, in loco, l’apertura dei varchi di prefiltraggio che avverrà due ore prima della gara
La zona dedicata al parcheggio è situata all’interno di un quartiere residenziale monitorato da un servizio di videosorveglianza. Si richiede, pertanto, il rispetto delle norme di igiene pubblica e decoro urbano. Atti vandalici e contrari alla pubblica decenza verranno rilevati e i responsabili sanzionati come da normativa di riferimento.

GREEN PASS

L’accesso sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai possessori di GREEN PASS o di un certificato del tampone con esito negativo eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario di inizio della gara.

Chi non ne sarà in possesso NON potrà entrare allo stadio anche presentando il biglietto, che – nel caso – non potrà essere rimborsato.

Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’app “Verifica C19”.

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 10:30 di sabato 2 ottobre dallo stadio Tardini, a 50 Euro per i soci Ccpc e a 65 Euro per i non soci. Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono oggi, mercoledì 29 settembre, dalle ore 15 alle ore 19.