Parma, 11 ottobre 2021 – Sarà il Monza il prossimo avversario dei Crociati, nel match in programma domenica 17 ottobre alle 16.15 al Tardini.

I NUMERI DEL MONZA
Il Monza ha in classifica gli stessi punti del Parma, ovvero 9, a seguito di 2 vittorie, altrettante sconfitte e 3 pareggi. Sono 7 i gol fatti, 8 quelli subìti. Dany Mota è l’attuale capocannoniere del club con 2 reti siglate finora.

IL CAMPIONATO FIN QUI
Il Monza ha esordito con lo 0-0 in casa della Reggina, per poi vincere al debutto casalingo 1-0 contro la Cremonese. Al terzo turno, pareggio 1-1 a Ferrara, quindi 1-1 casalingo contro la Ternana, 2-1 fuori casa con il Pisa, 3-1 in casa sul Pordenone e 3-0 al “Giardiniero-Via del Mare”.

L’ULTIMO MATCH
Nell’ultima gara di campionato il Monza ha giocato a Lecce (3-0 il finale) scendendo in campo così: Di Gregorio, Donati, Mazzitelli (33’st Brescianini), Caldirola, Machin (1’st Colpani), Barberis, Gytkyjaer, Zopolato, Sampirisi (15’st D’Alessandro), Marrone (1’st Paletta), Ciurria (32’st Vignato). A disp.: Sommariva, Rubbi, Lopes, Bettella, Siatounis, Antov, Pirola. All.: G. Stroppa