Parma, 17 ottobre 2021 – Al termine del match concluso 0-0 tra Parma e Monza al Tardini, Juan Francisco Brunetta si è presentato ai microfoni della sala stampa per incontrare i giornalisti.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita intensa e che il Monza è una squadra molto forte. Dobbiamo migliorare, con palla e senza palla; stiamo crescendo ma dobbiamo stare più insieme come squadra in difesa e in attacco. Così con i giocatori di qualità che abbiamo possiamo fare una grande stagione”
“Abbiamo creato diverse situazioni, dalla traversa alle occasioni in cui è stato bravo il loro portiere. Possiamo fare meglio, abbiamo una squadra con grande qualità, stiamo crescendo e lavoriamo perchè la prossima gara dobbiamo vincere, per arrivare dove vogliamo. Il campionato è lungo, dobbiamo lavorare. Vazquez è un giocatore importante, è un referente per noi dentro e fuori dal campo. Dobbiamo crescere come squadra e così facendo le individualità come Mihaila, Tutino e Man possono fare la differenza”
“Capiamo i tifosi, è una situazione difficile per loro e per noi, ci vuole pazienza, sappiamo che in casa dobbiamo vincere, credo che la squadra sta crescendo ma dobbiamo ancora pedalare molto e i risultati così arriveranno”