Parma, 18 ottobre 2021 – Sarà la Reggina il prossimo avversario del Parma nel match valido per la giornata numero 9 di Serie BKT in programma domenica 24 ottobre alle 16.15 in trasferta.

LA REGGINA 2021/22
Il club amaranto ha concluso nell’ultima sessione di mercato diverse operazioni in entrata. In prestito sono arrivati il portiere Turati e il difensore Adjapong dal Sassuolo, il portiere Micai dalla Salernitana, i difensori Amione dall’Hellas Verona e Di Chiara dal Perugia, i centrali Gavioli (Inter) e Ejjaki (Vis Pesaro), dall’Atalanta i trequartista Cortinovis e l’attaccante Tumminello. A titolo definitivo invece: Aglietti (portiere), Regini (difensore), Galabinov (attaccante), Franco (difensore), Hetemaj (centrale), Rivas (trequartista), Laribi (trequartista), Ricci (esterno). Da questa stagione, l’allenatore è Alfredo Aglietti, proveniente dal Chievo Verona.

L’AVVERSARIO IN NUMERI
La Reggina ha totalizzato fino ad ora 13 punti in campionato, a seguito di 3 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Sono 8 i gol fatti, 7 quelli subìti. Galabinov è il capocannoniere del club con 4 reti all’attivo finora (di cui una su rigore).

L’ULTIMO TURNO
Nell’ultima gara disputata, la Reggina è uscita vittoriosa 0-1 dal campo del Vicenza, giocando con questa formazione: Turati; Loiacono (75′ Lakicevic), Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi (64′ Hetemaj), Crisetig; Ricci (64′ Laribi), Ménez (70′ Rivas), Bellomo (75′ Cortinovis); Galabinov. A disposizione: Aglietti, Amione, Liotti, Gavioli, Denis, Montalto, Tumminello. Allenatore: Aglietti.